martedì 25 novembre 2008

Com'è difficile scrivere il primo post...

| |

Leggendo molti blog ultimamente mi sono resa conto di una cosa: possiedo un triliardo di blog e spazi web, ma non li uso nel modo più corretto. A che serve scrivere:"Oggi sto male, stavo male ieri e starò male anche domani"? Sono cose da diario SEGRETO, e il web non mi pare un luogo così tanto segreto... Perciò, piuttosto che mettere in piazza i miei folli pensieri privati, esporrò i miei pensieri, seppur folli, ma che almeno riguardino qualcosa di tangibile e condivisibile da tutti: un fatto di cronaca, una poesia, un romanzo, un personaggio importante, una semplice riflessione sulla vita, una buona pubblicità (o pessima, e lì mi scatenerò) dato che vorrei lavorare nel settore...
Azzero tutto, cancello gli altri blog e ricomincio da qui. Ci riuscirò questa volta?

Benvenuti nel folle e malato mondo di un'anima errante.

0 commenti:

top

Twitter me!

Labels