domenica 8 marzo 2009

Scommettiamo che...?

| |

Le persone affette da vizio del gioco sono tra le peggiori al mondo... Si può essere tanto cerebrolesi da spendere soldi a palate perché "alla fine la dea bendata dovrà pur baciarti"??? Gente che va al Bingo tutte le settimane e butta soldi per comprare tremila cartelle, gente che gioca a carte puntando soldi (già a Natale, con i parenti, la cosa è più accettabile ... in fondo se non ci metti quel pizzico di rischio finanziario, sai che palle?). Ma soprattutto, gente che scommette. Decine e decine di persone che puntano i loro risparmi su quel cavallo o quella squadra, bestemmiando i santi perché quella domenica l'Inter non ha perso come previsto (previsto da chi? dal Fato? E sì che l'Inter è una squadra di merda, ma i miracoli accadono...suvvia!). Gente che invade il Punto Snai e, cosa peggiore, INTASA LE STRADE DELLA CITTA'.... perché deve scommettere.
Viale Vittoria Colonna, Pescara. Ci passo praticamente tutti i giorni e non manca mai l'occasione per diventare campionessa mondiale di bestemmie... Corsia sinistra completamente invasa da emerite teste di cazzo che parcheggiano in doppia e tripla fila, impedendo a coloro che devono impegnare quella corsia e voltare a sinistra, ad invadere la corsia di destra rischiando di: a) essere maledetti a vita, giustamente, dalle macchine che si trovano in quella corsia; b) provocare incidenti.
E tutto, ripeto, per andare a giocare la stramaledetta schedina. Poi si lamentano perché "i vigili di Pescara sono impazziti e fanno multe a non finire"..... Ma no! I vigili che fanno il loro lavoro? Inammissibile. A parte che non ho visto fare nemmeno una multa in quella strada, e sarebbe proprio ora che qualcuno cominciasse a dare una strigliata a quegli esseri sottosviluppati. Ma nel frattempo, ho pensato a dei semplicissimi biglietti prestampati, forse dal livello linquistico troppo elevato per essere compresi... Per ora rimane un progetto, ma se mi girano i 5 minuti domani scendo dalla macchina e li vado a piazzare su tutti i parabrezza...
Poi non venite a dirmi che non sono fatta per lavorare come copywriter......!



oppure, in alternativa:

0 commenti:

top

Twitter me!

Labels